Associazione per il Pozzo
Pro Loco di Pozzo della Chiana

✓ Fiera “UN POZZO DI REGALI” 23 Novembre 2014

Aperto Bando Comunale per aderire alla Fiera Un Pozzo di Regali che si terrà a Pozzo della Chiana nella sua Settima Edizione.
Di seguito il link per accedere al Bando Comunale:

Bando Comunale per la Fiera Promozionale “Un Pozzo di Regali 2014”

✓ Fiera “UN POZZO DI REGALI” 23 Novembre 2014

Domenica 23 Novembre:
- Fiera “Un Pozzo di REGALI”

LetterinaBabboNataleMini

✓ Pizza in Piazza 17, 18 e 19 Luglio 2014

Giovedì 18 Luglio:
- dalle ore 18.00 Corsa podistica amatoriale “AVIS”
Venerdì 19 Luglio:
- dalle ore 21.00 Concerto Banda G. Verdi
Sabato 20 Luglio:
- dalle ore 16.30 Merenda: Pomeriggio in Festa per bambini in pista e genitori in forma
- dalle ore 21.00 Dimostrazione di Ballo a coppie e di gruppo

✓ Fiera “UN POZZO DI REGALI” 17 Novembre 2013

Domenica 17 Novembre:
- dalle ore 10.00 alle 20.00 Fiera “Un Pozzo di REGALI”

L’Associazione per il Pozzo sarà presente per raccogliere tutte le letterine dei bambini con l’Elfo di Babbo Natale. Tutti i Bambini potranno inoltre divertirsi giocando con noi. Vi aspettiamo numerosi il divertimento è assicurato e le sorprese non finiscono mai.

Informazione per i Commercianti/Hobbisti
Sono aperte le iscrizioni al bando comunale per accedere alla Fiera. La documentazione necessaria è disponibile presso il seguente link:
BANDO FIERA “UN POZZO DI REGALI”

✓ Pizza in Piazza 18, 19, 20 e 21 Luglio 2013

Giovedì 18 Luglio:
- dalle ore 20.00 cena menù fisso su prenotazione
- dalle ore 21.00 Concerto Banda G. Verdi
Venerdì 19 Luglio:
Sabato 20 Luglio:
- dalle ore 19.00 Corsa podistica giovanile
Domenica 21 Luglio

✓ Formazione Nuovo Consiglio Amministrativo

Il nuovo consiglio Amministrativo dell’Associazione per il Pozzo è stato formato in data 27 Maggio 2013, con le seguenti cariche:
Presidente: M. Matteo
Vicepresidente: D. Riccardo
Segretario: S. Francesco
Cassiere: M. Filippo
Economo: D. Renato
Consiglieri: D. Sesto, Q. Vitaliano, C. Giovanni, V. David, S. Monni, B. Paola, C. Paolo, B. Lorenzo, G. Andrea, L. Sergio.

✓ Risultati delle Votazioni del 05 Maggio 2013

I primi 15 nominativi con le maggiori preferenze. Successivamente alla rinuncia di uno o più candidati al consiglio, saranno selezionati i successivi nominativi.

✓ 05 Maggio 2013 - Rinnovo del Consiglio

Domenica 05 Maggio 2013, presso la sala della comunità di Pozzo della Chiana, si svolgeranno le elezioni del nuovo consiglio amministrativo dell’Associazione per il Pozzo.
Tutti i tesserati potranno votare durante il seguente orario:
  • dalle 9:00 alle 12:00

• dalle 15:00 alle 20:00

Sarà inoltre offerta la merenda dalle ore 17:00.

✓ Gennaio 2013 - Tesseramento

Dal primo giorno di Gennaio 2013 sarà possibile richiedere la tessera dell’Associazione per il Pozzo, direttamente al presidente, oppure è possibile richiederla inviando una email al seguente indirizzo:

info (at) associazioneperilpozzo.com

tale email conterrà tutte le istruzioni per riceverla e versare la quota di di 2€.