Associazione per il Pozzo
Pro Loco di Pozzo della Chiana

✓ Un Pozzo di Regali 22 Novembre 2015

Domenica 22 Novembre:
- Dalle ore 10.00 Fiera natalizia “Un Pozzo di REGALI”

L’Associazione per il Pozzo sarà presente per raccogliere tutte le letterine dei bambini con l’Elfo di Babbo Natale.

Tutti i Bambini potranno inoltre divertirsi giocando con noi. Vi aspettiamo numerosi il divertimento è assicurato e le sorprese non finiscono mai.

2015C copia

✓ Pizza in Piazza 16, 17 e 18 Luglio 2015

- dalle ore 21.00 Ricordi di Pozzo della Chiana - Fotoclub Pozzo

- dalle ore 21.00 Concerto Ballantine’s Band

- dalle ore 21.00 Teatro per Bambini

EVENTI PASSATI

✓ Fiera “UN POZZO DI REGALI” 23 Novembre 2014

Domenica 23 Novembre:
- Fiera “Un Pozzo di REGALI”

LetterinaBabboNataleMini

UnPozzodiRegali2014mini

✓ Pizza in Piazza 17, 18 e 19 Luglio 2014

Giovedì 18 Luglio:
- dalle ore 18.00 Corsa podistica amatoriale “AVIS”

- dalle ore 21.00 Concerto Banda G. Verdi

Sabato 20 Luglio:
- dalle ore 16.30 Merenda: Pomeriggio in Festa per bambini in pista e genitori in forma
- dalle ore 21.00 Dimostrazione di Ballo a coppie e di gruppo

✓ 17 Novembre 2013 - Fiera Un Pozzo di Regali

Immagine copia

In questa occasione, dove il comune di Foiano della Chiana organizza la Fiera, l’Associazione per il Pozzo richiama tutti i bambini per consegnare direttamente la lettera di BABBO NATALE al suo ELFO. Tutti i Bambini potranno partecipare, inoltre potranno stare in compaia di ottimi educatori che li truccheranno e con cui potranno giocare per tutta la durata dell’evento.

Informazione per i Commercianti/Hobbisti
Sono aperte le iscrizioni al bando comunale per accedere alla Fiera. La documentazione necessaria è disponibile presso il seguente link:
BANDO FIERA “UN POZZO DI REGALI”

✓ Luglio 2013 - Pizza in Piazza

Questo evento, diventato ormai appuntamento fisso estivo, porta a Pozzo della Chiana un nuovo modo per gustarsi un’ottima pizza lungo le vie del centro storico.

Di seguito il programma:
Giovedì 18 Luglio:
- dalle ore 20.00 cena menù fisso su prenotazione (vedi locandina per info prenotazione)
- dalle ore 21.00 Concerto Banda G. Verdi. Nel centro storico di Pozzo della Chiana si esibirà in un fantastico concerto, la Banda G. Verdi di Pozzo.

Sabato 20 Luglio:
- dalle ore 19.00 Corsa podistica giovanile. L’associazione Podistica AVIS di Foiano della Chiana, organizza a Pozzo della Chiana una staffetta per la categoria Junior.

Domenica 21 Luglio