Associazione per il Pozzo
Pro Loco di Pozzo della Chiana
Associazione per il Pozzo - Blog

Fiera "Un Pozzo di Regali" 7° Edizione

Anche quest'anno a Pozzo della Chiana si è tenuta la fiera Un Pozzo di Regali, arrivata alla sua settima edizione. Protagonista della fiera "Il Postino di Babbo Natale" che ha raccolto le letterine che i bambini hanno preparato per Babbo Natale.Novità 2014, "La slitta di Babbo Natale".L'associazione per il Pozzo ringrazia tutte le persone che hanno contribuito allo svolgersi dell'evento, portando

Fiera "Un Pozzo di Regali" 6° edizione

Come ogni anno, a Pozzo della Chiana, si è svolta la 6° edizione della Fiera "Un Pozzo di Regali". Oltre trenta bancarelle di hobbisti hanno partecipato all'evento, riempiendo buona parte del paese. In esposizione, prodotti di tutti i tipi, dai prodotti tipici locali agli addobbi di natale fino ai giocattoli artigianali in legno.Evento centrale della Fiera è, come sempre, la raccolta dalle letterine

Domenica 21 Luglio - Pomeriggio in Festa

Domenica 21 Luglio, a Pozzo della Chiana si è svolta la prima edizione di "In Pomeriggio in Festa per Bambini in Pista e Genitori in Forma".
Comments (1)

Domenica 2 Giugno - Corpus Domini a Pozzo

2 Giugno 2013, il Pozzo si prepara alla processione del Corpus Domini. Come ogni anno si addobba le strade del paese con petali di rose.

Filarmonica Verdi di Pozzo della Chiana

Ieri 18 Maggio la banda musicale "Fisarmonica Verdi" di Pozzo della Chiana, insieme agli allievi della scuola elementare di Pozzo, si sono esibiti in un fantastico spettacolo presso l'Outlet Village Valdichiana.

Incontro per formazione Nuovo Consiglio APP

In data 29 Maggio, i 15 candidati che hanno ricevuto le maggiori preferenze, si incontreranno per formare il nuovo consiglio amministrativo per l'Associazione per il Pozzo.Nei giorni seguenti saranno rese pubbliche, a tutti gli associati, i nomi e le cariche del nuovo consiglio.

Pizza in Piazza

Come ogni anno, a Pozzo della Chiana si terrà l’evento a cui nessuno può mancare…. PIZZA IN PIAZZA.Tra le vie del vecchio borgo di Pozzo sono allestiti tavoli per gustare una deliziosa pizza, farcita come non mai dei migliori prodotti.Vi aspettiamo numerosi.

Rinnovo Consiglio

Domenica 05 Maggio 2013 si terranno le elezioni per il nuovo consiglio direttivo per l’Associazione per il Pozzo. Tutti i tesserati potranno esprimere la propria preferenza. I primi 15 associati con maggiori preferenza potranno formare il consiglio direttivo. Qualora uno o più elementi rifiutino l’incarico, saranno consultati i successivi candidati con maggiori preferenze.Apertura:dalle